Tesseramento straordinario al Centro Pio La Torre

Cari amiche e amici,
in tempo di pandemia rinnovare e estendere l’adesione al Centro Pio La Torre rafforza il legame politico-culturale e personale che ci unisce.
Il legame organizzativo col Centro è un mezzo per valorizzare il nostro comune impegno e l’obiettivo di migliorare il paese e il suo sistema democratico. Date le ristrettezze momentanee di movimento e di riunione vi chiedo di rinnovare la vostra adesione al Centro prenotando la tessera 2020 tramite il sito www.piolatorre.it e di sollecitare altri amici e amiche a fare lo stesso.
Il 30 Aprile pv, anniversario dell’uccisione di Pio e Rosario, vorremmo annunciare una crescita delle adesioni al Centro assieme alla continuità della nostra lotta per un mondo libero dalle mafie, dalla disuguaglianza, dall’ingiustizia sociale.
Un abbraccio virtuale. Il presidente Vito Lucio Lo Monaco
Ps la consegna della tessera stampata avverrà appena sarà possibile riunirci
------------------------------
TESSERAMENTO 2020
Per informazioni clicca qui
------------------------------
Ultimi articoli
Francesco, il papa che pensava agli ultimi
Lo ingiuriavano, ora lo piangono
Pippo Oddo, tante vite
e un sogno incompiutoL’emozione dei ragazzi
per La Torre e Di Salvoi giovani promuovono
il ricordo di Pio La Torre
e Rosario Di SalvoGerges Simenon,
la vita in tanti fotogrammi
di bellezzaGiustizia, dove porta la riforma di Nordio
Solo lo stupro nero diventa caso nazionale
Meli, l'intellettuale
distante dalle accademieMercati azionari, la Grande Rapina